fbpx

DERMOBIONICA

Risultati oltre il possibile

Che cos’è?

La Dermobionica è un dispositivo intelligente perché permette di amplificare le tecniche manuali di massaggio dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante). Il “Massaggio Dermobionico” permette quindi di aumentarne il risultato mediante il manipolo Amplificatore Dermobionico.

Entrambi gli amplificatori potenziano gli effetti dati dalla pressione esercitata dalla mano ed il segnale trasmesso alle cellule.

Come Funziona?

Questa tecnologia rivoluzionaria unisce il principio della radiofrequenza al principio dell’ultrasuono. Attraverso un approccio tecnologico funzionale consente quindi di ottenere maggiori risultati seguendo percorsi altamente personalizzati e unici.

La sinergia funzionale tra la mano esperta dell’operatore che effettua un massaggio specifico nel trattamento da effettuare, si fonde ancora di più con l’apporto tecnologico dell’amplificatore per ottenere risultati oltre il possibile.

Percorsi Corpo

La valutazione iniziale parte dal colloquio tra Operatrice specializzata e cliente. Perché serve ad attivare i cambiamenti della pelle che hanno l’obiettivo di migliorare l’inestetismo.

Dopo aver valutato lo stato di salute della pelle del corpo, bisogna quindi  procedere con la valutazione tattile che ci permetterà di localizzare contratture e tensioni e con la valutazione visiva che ci permetterà infine di valutare disfunzioni presenti a livello circolatorio e linfatico o adiposità localizzate.

Lo scopo è quello di:

  • definire lo stato presente che la persona intende modificare = si definisce l’inestetismo da trattare
  • decidere lo stato desiderato effettivamente raggiungibile = si definisce il risultato da ottenere
  • progettare il percorso più idoneo per raggiungere lo stato desiderato = si definisce il piano di azione strutturato nel tempo

Nei percorsi corpo abbiamo a disposizione 2 amplificatori dermobionici:

  • Amplificatore Riducente
  • Amplificatore Rassodante

Percorsi Viso

Il segnale trasmesso viene recepito in maniera efficace dai recettori al derma, attraverso le manualità perché seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare.

Ne consegue una BIOSTIMOLAZIONE ATTIVA del tessuto trattato e infine il calore prodotto innesca:

  • prima di tutto l’attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone;
  • inoltre ha un effetto rigenerante delle funzioni cellulari stesse

Risultati

Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle che così avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, infatti i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.

Percorso di rinnovamento cellulare in adolescente con pelle mista. La ragazza è stata seguita con trattamenti viso specifici e percorso viso con frequenze radio dermobionica.

Il metodo Dermobionica

Oltre ai percorsi specifici dermobionica, l’apparecchiatura si integra ai trattamenti classici del centro estetico andando a potenziarne gli effetti.

Come si integra

  • trattamenti viso: prima della pulizia viso e dei trattamenti specifici
  • manicure: anti-age 
  • pedicure: anti-age e pedicure
  • potenziamento trattamenti corpo, per veicolare e tonificare
  • potenziamento nei massaggi specifici per scollare, drenare, rassodare

:

Il massaggio è da sempre un momento di piacere e relax qualunque siano le esigenze estetiche del nostro corpo. Un momento di contatto e di benessere che passa attraverso l’abbandono nelle mani sapienti di un operatore di fiducia

La Dermobionica consente di ampliare ed esaltarne i risultati

Clicca il pulsante blu qui sotto per accedere al club esclusivo! Riceverai anteprime e promozioni esclusive