
Avere le braccia sode dopo i 30 anni si può?
Avere braccia sode e toniche è importante per ogni donna, ma lo sanno bene le ragazze oltre i 30. Appena arriva la bella stagione le braccia vengono messe in primo piano da vestiti sbracciati e canottiere.
Per quello che riguarda il tono muscolare la cura migliore è l’esercizio fisico. Di seguito una serie di semplici esercizi per tonificare la muscolatura delle braccia. A volte non è sufficiente e per questo si ricorre a trattamenti a base di prodotti specifici e macchinari. Di seguito ti illustreremo cosa puoi fare!
ESERCIZIO FISICO
Fare pesi con le braccia con manubri da 1kg, esistono anche dei bracciali pieni di sabbia più comodi dei manubri.
Quando non farete più fatica con il peso da 1 kg passate a 1,5 e successivamente a 2kg
Durante l’esercizio è importante eseguire il movimento nel modo corretto, concentratevi su quello che state facendo.
Lavorate con delle serie di esercizi da 10-20 ripetute eseguendo anche o 4 serie di ripetizioni con una pausa di 2 minuti ogni volta.
TRICIPITI
In piedi oppure sedute su una panca, piegare il gomito portando il peso dietro la nuca lentamente e successivamente riportarlo sopra la testa allungando il braccio.
BICIPITI
Sedute su una panca, busto leggermente flesso, gomito sulla coscia eseguire delle flesso estensioni del manubrio lentamente. Importante tenere fermo il polso ed eseguire in modo concentrato questo esercizio.
SPALLE
In piedi di fronte ad uno specchio, braccia lungo i fianchi con 2 manubri alzare fino ad altezza spalle e tornare lentamente. Cercate di eseguire l’esercizio in modo simmetrico.
RADIOFREQUENZA
Si basa sull’azione di onde elettromagnetiche e stimola le cellule all’auto riparazione. La seduta dura 30 minuti. Le onde elettromagnetiche vengono indirizzate dove i tessuti sono maggiormente cadenti e rilassati, generando un calore graduale dalll’interno che arriva fino alle fasce muscolari più superficiali.
Questo calore spinge le fibre di collagene a ricompattarsi e rigenerarsi donando nuovo spessore.
Per ottenere risultati apprezzabili occorreranno almeno 5 sedute.
TRATTAMENTI
Il trattamento pepper di Gerard’s è un anticellulite con effetti sorprendenti sul tono della pelle.
Mary Rose massaggio posturale compattante è un trattamento completo che va ad agire sui blocchi causati da una scorretta postura.
PRODOTTI
Ottima autocura domiciliare Raxodo di Gerard’s
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.