MASSAGGIO VISO KOBIDO

Open Day Giovedì 21 Ottobre 2021 prenotazione NECESSARIA, solo 15 posti disponibili.

Ko Bi Do

L’antica arte della Bellezza

Un trattamento unico nel suo genere migliora la tonicità e l’elasticità della pelle, previene e riduce le rughe, rilassa e distende la cute. Contribuisce a donare benessere fisico e serenità alla mente

OPEN DAY 21 OTTOBRE 2021

Il Massaggio Kobido è un vero e proprio lifting naturale, adatto ad ogni tipologia di pelle, perfetto sia per gli uomini che per le donne.

VIENI A PROVARE IL MASSAGGIO VISO DELLE IMPERATRICI GIAPPONESI IL 21 OTTOBRE 2021

Che cos'è il Kobido?

Il Kobido® è un trattamento che ha alle spalle una storia di oltre 540 anni.

Questo antico rituale giapponese, è in grado di offrire innumerevoli benefici sia a livello estetico che energetico. Definirlo semplicemente un massaggio facciale è riduttivo visto che consiste in un trattamento manuale in grado di migliorare la salute e l’aspetto del volto e, al tempo stesso, di offrire a mente e corpo una piacevole sensazione di benessere.

Un’autentica esperienza multisensoriale durante la quale corpo e mente si rilassano: si sperimenta infatti un piacevole senso di leggerezza. Ci si disconnette da tutto e da tutti e, per circa 60 minuti (questa la durata di ogni sessione), ci si lascia andare.

Attraverso una sequenza di movimenti rapidi, precisi e armonici – un sapiente mix di pressioni, frizioni, vibrazioni e tocchi ora delicati ora più decisi – l’operatore lavora su viso, collo e testa concentrandosi sui punti di digitopressione, meridiani, sistema linfatico, muscoli facciali e fascia cervicale così da eliminare tutte le tensioni.

Giovedì 21 Ottobre Giornata di Presentazione

Days
Hours
Minutes
Seconds