Ashley non si cura di qualche difetto fisico e mostra il suo corpo apertamente. ‘Un po’ di cellulite non ha mai fatto male a nessuno Basta giudicare te stessa, impara ad abbracciare anche le cose che la società ritiene ‘brutte’.
In un’intervista a WSJ Magazine ha affermato quanto sia frustrante per lei rispondere costantemente a domande sulle sue forme.
Per questo, invece di essere considerata come un’icona della moda curvy online, vorrebbe essere semplicemente definita “donna”. Voglio che la gente sappia che ci sono donne con cellulite, grasso e smagliature”.
Ashley Graham vive con serenità e naturalezza i cambiamenti del suo corpo, malgrado, come lei stessa afferma: “non è sempre facile amare ogni centimetro del tuo corpo, ho imparato che è una pratica quotidiana, non solo un traguardo.”
Noi la pensiamo esattamente allo stesso modo (come abbiamo scritto nel nostro manifesto “50 sfumature di rosa“, e per questo non abbiamo scelto una selezione di moda curvy online piuttosto di moda donna primavera estate 2021.
Lasciati ispirare
Vestirsi alla moda è importante per molte di noi, sebbene di solito non sia facile. Se siamo al di fuori dei normali standard può sembrarci difficile trovare il giusto abbimanento.
Inoltre tutte le cose più belle sono costose, ma niente paura basta consultare la nostra guida: Abbigliamento curvy economico fashion.
Quanto è importante la moda curvy online?
Finalmente stanno cambiando i modelli del fashion e sta crescendo l’attenzione per le donne al di fuori dai canoni standard.
Siamo d’accordo con Ashley Graham una donna è una donna e non ci piacciono le etichette.
Siamo dell’idea che tutti i modelli di perfezione andrebbero contestati.
Non esiste la ricetta giusta per stare bene con se stessi, ma il segreto dovrebbe essere proprio questo: guardarsi allo specchio e piacersi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.