fbpx

Rewind Age

Disempre+light

Rewind Age

Rewindage

Trattamento Bio Advance


Trattamento BIOADVANCE – Rewind Age

Rewind Age è un vero e proprio rituale anti age con massaggio al corpo e trattamento al viso con prodotti naturali al 100% Vegan Ok.

La rigidità dello stato emotivo si ripercuote in tensioni muscolari croniche e relativi blocchi energetici. Attraverso una prima fase di accoglienza, è possibile liberarsene e potenziare la capacità recettiva al trattamento. Eliminando le tensioni che si accumulano sul dorso, l’operatrice lavorerà sulla parte inconscia, ripristinando di conseguenza anche un’apertura mentale e psicologica.


Rituale di rilassamento rewind age - Bio Advance

Come si svolge il trattamento

Si inizia con la cliente sdraiata a pancia in giù, coperta da un telo.

La fase di apertura del trattamento prevede l’utilizzo di una sinergia di oli essenziali eco bio rilassante. Una serie di digito pressioni su tutto il corpo partendo dai piedi.

Dopodiché si passa al risveglio del Kundalini o energia vitale attraverso delle manovre energiche su tutta la colonna vertebrale braccia e mani della cliente. Si termina questa fase con una serie di stiramenti posturali.

Si fa girare la cliente in posizione supina e dopo averla bendata, utilizzando sempre la sinergia rilassante si iniziano delle manovre decontratturanti del collo.

A questo punto si procede alla detersione del viso, collo e decolté. Quindi si applica un delicato esfoliante enzimatico per alcuni minuti.

Rimosso il peeling con un leggero massaggio si applica una maschera in garza. Durante la posa verranno effettuate delle digitopressioni sui meridiani del viso.

  • Stimolazione del VASO GOVERNATORE. Importante fonte energetica – terzo occhio
  • Stimolazione del VASO CONCEZIONE. Sistema ormonale – sistema sanguigno
  • Stimolazione del TERZO INFERIORE. Anti-Aging
  • Stimolazione del TERZO MEDIO. Decongestionante
  • Stimolazione del TERZO SUPERIORE. Relaxing

Dopodiché si rimuove la maschera e si inizia il massaggio Bioadvance Rewind Age. Un massaggio connettivale e riattivante del microcircolo che comprende:

  • manovre per borse e occhiaia
  • manovre specifiche antirughe
  • massaggio drenante
  • scollamento connettivale
  • massaggio tonificante

Alla fine del massaggio verrà applicato un siero all’acido ialuronico e si coprirà il viso con una maschera polivalente per facilitarne l’assorbimento.

Nel periodo di posa l’operatrice effettuerà un massaggio reflessogeno delle mani per stimolare le lagune linfatiche, il plesso solare e per riequilibrare gli organi interni in generale.






Il trattamento termina dopo aver tolto la maschera con un massaggio avvolgente e riattivante utilizzando la crema rewind age di ethical beauty.

Si congeda la cliente facendola sedere sul lettino, un massaggio al trapezio, una digito pressione sulla colonna ed un risveglio energetico su tutta la schiena.

L’operatrice saprà consigliare la cliente nell’utilizzo dei prodotti specifici di autocura domiciliare.

Quanto costa?

Info sull'autore

sempre+light administrator

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.