
T-Shape
La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo nonché del ricompattamento della cute del viso.
Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, ma ancora più importante alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo.
T-shape può aiutarti in tal modo ad apparire al meglio.
Il multisistema che combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente.
La combinazione della Radiofrequenza Multipolare e del Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, favorendo specificatamente la produzione di collagene e determinando prima di tutto una considerevole riduzione
localizzata dei volumi adiposi e infine delle lassità cutanee.
L ’aspirazione Vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e in più del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.
LASER LLLT
Man mano che il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, prima di tutto aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e secondariamente accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi che possono in questo modo infine fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume.
In particolare i lipidi fuoriusciti vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche.
Risulta specificatamente efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate, ed ha dimostrato infine la riduzione di edemi.
RADIOFREQUENZA
T-Shape genera un segnale Radiofrequenza multipolare che a contatto con l’impedenza tissutale, in questi punti genera il calore.
Il derma riscaldato nel modo giusto, produce in questo modo nuovo collagene, per una pelle che di conseguenza appare più rassodata compatta e giovane.
- T-Shape genera un segnale Radiofrequenza bipolare, quadripolare, esapolare.
- Dal contatto dell’energia RF (radiofrequenza) con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il calore.
- Le fibre di collagene, presenti nel derma, riscaldate nel modo giusto si denaturano e conseguentemente si contraggono e si ispessiscono.
- In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene, con una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.
MASSAGGIO ENDODERMICO
T-Shape Baldan Group vanta infine una tecnologia Vacuum-assistita, associata a vari impulsi dinamici che facilita per iniziare l’attività dei fibroblasti e in secondo luogo favorisce la vasodilatazione diffondendo l’ossigeno per una precisa distribuzione dell’energia.
Il Vacuum prima solleva, poi piega e comprime la cute per aumentare nel frattempo la circolazione sanguigna locale, e stimolare di conseguenza il linfodrenaggio.
- Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale, e stimola il drenaggio linfatico.
- Facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.
- Permette una precisa distribuzione dell’energia.

RISULTATI DI CASI SPECIFICI
Potenza comprovata, risultati eccezionali. Osserva come il potere trasformante dei trattamenti con T-Shape agisce comunque su un’ampia serie di corporature. In sintesi queste diverse impostazioni di trattamento, consentono di esercitare quantomeno la potenza e la flessibilità necessarie per trattare quasi ogni persona con risultati misurabili, immediati e duraturi. Come va seguito il protocollo T-SHAPE di Baldan Group? I trattamenti sono in genere programmati secondo lo schema di 2 sessioni a settimana. Vengono effettuati 8 - 10 trattamenti al fine di ottenere il risultato desiderato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.